venerdì 4 gennaio 2008

Come sempre all'insegna della solidarietà

La S.S. Lazio Femminile celebrerà con una donazione benefica il 108° anniversario della Società Sportiva Lazio mercoledì 9 gennaio prossimo al Foro Italico.
Il sodalizio insieme al Circolo Lazio in Campidoglio, destinerà la somma raccolta per i regali dell’Epifania al progetto So.Spe. di Suor Paola, per la realizzazione della nuova aula destinata ad accogliere i bambini diversamente abili.
Per l’occasione si svolgerà quindi un quadrangolare alle ore 16.00 allo Stadio dei Marmi, fra le squadre della Lazio Femminile, con presente Angelo Peruzzi, la Lazio Master capitanata da Pino Wilson, i ragazzi di Suor Paola ed una formazione formata da comunicatori e cantanti biancocelesti fra i quali Stefano Pantano e Francesco Scarcelli. Nell’intervallo lo spettacolo dei bambini di Suor Paola.
Alle ore 19.00 tutto lo Staff e le Atlete della Lazio Calcio Femminile si trasferirà al vicino stadio del nuoto per partecipare alla gara di pallanuoto della Lazio con la Rari Nantes Florentia ed alla conclusione della giornata.
Per questo motivo vengono chiamati a raccolta tutti i tifosi biancocelesti, per un compleanno all’insegna dell’unione e della solidarietà, in collaborazione con Lazio Family, RadioSei, che seguirà tutta la manifestazione e Radio Spazio Aperto, che domani mattina presenterà l’evento in diretta con il presidente Elisabetta Cortani.

Nessun commento:

Posta un commento

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile