Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

martedì 15 aprile 2008

Che la festa cominci..


Quattro anni di lacrime e sudore, quattro anni difficili in campi di polvere e di fango, quattro anni di problemi da risolvere e di bocconi amari da ingoiare. Adesso basta, che la festa continui.. tra champagne e coriandoli da champions, tra abbracci e panna che vola su visi felici. Il calcio è lo sport più bello del mondo, con le maglie biancocelesti poi è diverso, ha un cuore, ha la statura di chi soffre, lotta, ma poi vince sempre. La sicurezza di Mimma, il fiuto del gol di Fabiana, la sfrontatezza di Silvia, i colpi di classe di Noemi, le finte di Valentina, i muscoli del capitano e la forza di un gruppo, un gruppo di amiche vere che non mollano mai, perchè sanno che hanno conquistato la gloria con gocce di sangue e con la mano nella mano. A Maurizio, a Dino, a Fabio e tutti gli altri che hanno fatto da padri aggiunti a queste splendide ragazze, che con le loro famiglie oggi sentono il sapore della vittoria dico: non è finita qui! E alla mamma di tutte loro, a Betta sempre presente e sempre agguerrita combattente di mille battaglie, dico: non è finita qui! Il futuro sarà rosa se lo vogliamo con tutta l'anima e sotto questi colori e sotto l'aquila che vola alta nel cielo tutto è possibile, perchè siamo la squadra più titolata d'Italia e non ci fa paura nessuno e nessuna. Avanti LAZIO! ..e forza ragazze biancocelesti, padrone di un sogno che guarda lontano e che vivrà sempre nei vostri cuori come la gioia di questi giorni felici.

Vola la LAZIO FEMMINILE!

13 commenti:

  1. Grandi ragazze,una promozione strameritata e una festa strameritata,siete le mejo le più forti!Spero di poter venire a vedere qualche partita il prossimo campionato!GRAZIE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. SEMO LE MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VI VOGLIAMO BENE A TUTTE...MIK&ALY

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Come dicevo domenica a Dibba....SETE TUTTE BELLE, TUTTE E VE AMO TUTTE!!!
    Mirko

    RispondiElimina
  5. Sto in sardegna ad oristano ma segue il calcio femminile da diversi anni, ho seguito in particolare la cavalcata trionfale della squadra ss lazio cf davvero irrompente, troppo forti per gli avversari, sicuramente fabiana ha fatto la sua parte, domenica atletico oristano si e salvata salla retrocessione e io in curva ero la a tifare le ragazze e infine ha coinciso col la vs promozione e la ns salvezza comunque una festa!l anno prossimosaremo contro probabilmente sara bellissimo.!
    davide (Kakà)

    RispondiElimina
  6. grazie alessandro le tue parole mi hanno veramente commosso ti ringrazio ancora anome mio e di mia sorella ma anche di tutte le ragazze e lo staff intero grazie

    maurizio cortani

    RispondiElimina
  7. gioginha falla finita !!!
    che ti ho visto che ti baciavi con il cantante domenica a sera, poi facciamo i conti al campo ciao mauri

    RispondiElimina
  8. Salve a tutte/i. Domenica scorsa ho avuto il piacere di assistere alla gara contro la Laurenthiana Isolotto e sono rimasto estasiato dalla vostra squadra. Era la prima volta ke vi vedevo giocare. Sapevo ke c'era una gara determinante così, essendo tifosissimo della SS Lazio (nel senso + amplio del termine...maschile ma della polisportiva in generale), ho deciso di venire a vedere la vostra partita a Fiumicino.
    Ci tengo assolutamente a farvi i complimenti! Una partita bellissima, soprattutto nei minuti finali del primo tempo ed in quelli centrali del secondo.
    In vita mia di partite di calcio femminile, a dire il vero, ne ho viste poche ma, dopo l'esperienza di domenica credo ke ne vedrò molte di +!!
    Un prestazione davvero eccellente di squadra:
    in particolare ho notato la bravura del capitano, eccezionale negli anticipi e nell'uscire palla al piede dalla difesa; dell'attaccante numero 10 (mi pare di aver capito si kiami Fabiana) autore di 2 gol d'autore, di Silvia ke ha fatto un'altro eurogol, ma soprattutto la classe incredibile della numero 3, ala sinistra, che non sfigurerebbe di certo nemmeno in un campionato maschile...peccato per il palo colpito dopo l'incredibile azione solitaria!!
    Inoltre ho notato molte ragazze carine in squadra e la cosa di certo non guasta ;-) ...in particolare l'affascinante numero 14(entrata in corsa come terzino sinistro), l'intrigante numero 13,ke però non ha giocato :-(.., la tenebrosa numero 5, ed altre...!!
    Volevo sottolineare anke la correttezza ke ho visto in campo con le avversarie e l'ho davvero apprezzata visti i tempi ke corrono (mi sembra ci sia stata una sola piccola scaramuccia tra Fabiana e la stopper dell'isolotto ke la marcava..ma niente di serio).
    Grande fair play anke nei confronti della terna arbitrale ke comunque mi pare non abbia sbagliato nulla (anke se forse c'era un rigore su Valentina..)!!
    Insomma, scusate se mi sono dilungato ma è stata un bella esperienza venire a fare il tifo per voi e volevo lo sapeste!!
    In bocca al lupo per il prossimo campionato di serie A2...a presto!

    RispondiElimina
  9. Stasera appena torno a casa metto su youtube altri video...visto che proprio non riuscite ad aspettare!!!!!!!Bacioni
    Lucia

    RispondiElimina
  10. a tutte le mie ragazze ...dalla prima alla più piccola
    a dino... con grande stima
    a sergio con un grazie di cuore ...
    a bruno ... è stata dura davvero
    a vale . . . grazie perchè mi sopporti e lo fai con grande affetto
    a Fabi... che dire di te... dovevi essere il peggio come del resto ti dicevano di me... ed invece eccoci qua!
    a mimma in un sole che da luglio ha continuato a scaldare ...
    a cate ...per non aver mollato ...
    a sara che adoro perchè non vuole crescere mai....

    a maurizio perchè è una vittoria tutta sua ....perchè non è scappato mai....

    a dani.... a lei vorrei dire tante cose fregandomene dei commenti.... ma dico davanti al mondo grande unico vero CAPITANO!!!!

    e te cristiano.... sii orgoglioso sempre anche della colasuonno

    grazie perchè ognuno di voi mi ha dato tantissimo!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. ...e uno:
    http://www.youtube.com/watch?v=hGTtgyoxHME

    ...e due!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=1woohK7zl9U
    Bacioni

    Lucia

    RispondiElimina
  13. Siete tutte belle come il sole, ci vediamo giovedì prossimo al Ristoradio caffè al concerto di Scarcelli, Maurizio compreso perchè lo voglio veder cantare NON MOLLARE MAI.. sei veramente un grande maurì!

    RispondiElimina

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile