Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

martedì 30 luglio 2024

Sta per terminare il ritiro, ma la Lazio titolare per affrontare la serie A è ancora in cantiere

La Lazio perde il terzino sinistro migliore dello scorso campionato: Maja Gothberg decisiva in varie occasioni e punta sul prestito della francese Under 23 Ines Belloumou in prestito dal West Ham che l'aveva appena acquistata dal Bayern Monaco. Si parla anche di Martina Zanoli in ritiro con la Lazio dalla Fiorentina a Torgiano, ma ancora nessuna ufficialità da Formello.

In attacco per ora ci sono un altra francese Clarisse Le Bihan che giocava negli Stati Uniti nell'Angel City e l'ungherese Zsanett Kajan centrocampista offensiva che almeno la serie A l'ha giocata con Fiorentina e Como. 

Manca un vero terminale offensivo da affiancare a Noemi Visentin per una serie A che è salita molto di livello dall'ultima che la Lazio ha disputato retrocedendo. 

Dal direttore sportivo Pinzani filtra ottimismo, anche se non è riuscito l'ingaggio di Martina Piemonte che per ora è rimasta all'Everton, si attende quindi il colpo importante per una Lazio competitiva nella serie A che a fine agosto vedrà subito il derby con la Roma campione d'Italia come test iniziale




IMG_6504Zsanett Kajan ?

24.07.24 | Inter

;libID=4230723

venerdì 12 luglio 2024

Prende forma la Lazio per la serie A

 Arrivano le prime ufficialità per la nuova Lazio Women che questa stagione affronterà le 9 squadre più forti d'Italia in una serie A che diventerà a 12 e quindi avrà una sola retrocessione. Con la conferma di Sofia Colombo

(testimonial della nuova maglia) 

di Capitan Castiello, Eleonora Goldoni, Giusy Moraca e Noemi Visentin, arriva in porta Sara Cetinja dall'Inter insieme a Flaminia Simonetti, dalla Juve invece in prestito Federica D'Auria che abbiamo affrontato nel Cesena.


Doloroso addio per Claudia Palombi e Arianna Pezzotti biancocelesti di lungo corso, ma anche di Marta Varriale e Ludovica Falloni come possibili rincalzi difensivi, si punta sulla nazionale 

 Elisabetta Oliviero 

non confermate anche Gomes e Popadinova in attesa del tesseramento delle straniere di punta per una stagione difficile. Ufficializzato anche il ds Raffaele Pinzani.