Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

venerdì 16 maggio 2008

Intervista

10 commenti:

  1. Grandissima Patrizia, in bocca al lupo

    www.donnetifose.it

    RispondiElimina
  2. Vorrei anke io fare calcio ma mia madre nn vuole dice k ti vengono le gambe da maschio k ti si rovinano i piedi e altre cavolate del genere!Questa passione per il calcio è iniziata all'età di 5 anni mentre vedevo le partite della MAGIA (ROMA), adesso ho 15 anni ma penso di essere ancora in tempo per giocare a questo sport meraviglioso anche perkè me la cavo molto bene!Una madre vorrebbe la felicità del proprio figlio e io nn dico di nn essere felice ma esaudendo qst desiderio sarò al 7 cielo.
    Spero k qualkuno possa risponderemi
    qualkuno k ha vissuto la mia stessa situazione e ke possa darmi dei consigli per convincerla.
    Grazie di cuore!
    Giulia!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti ho appena visto il video...Uffa vorrei tantissimo giocare a calcio sarebbe il sogno + bello...ma purtroppo mia madre nn vuole si è ficcata nella testa idee k secondo me nn stanno nè in cielo e nè in terra!!Dice k ti vengono le gambed a maschio k ti si rovinano i p iedie altre cavolate del genere...però nn è giusto rinunciare ai propri sogni...Qst passione è iniziata all'età di5 anni vedendo le partite della MAGICA(ROMA),o ra ho 15 anni e penso di essere ankorain tempo xin ixiare a giocare!
    Spero k qualcuno legga il mio messaggio e spero anche in una risposta di qualkuno k si trovava nella mia stessa situazione e ke ora finalmente ha realizzatoi l suo
    sogno + bello!
    GRAZIE
    GIULIA!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti ho appena visto il video...Uffa vorrei tantissimo giocare a calcio sarebbe il sogno + bello...ma purtroppo mia madre nn vuole si è ficcata nella testa idee k secondo me nn stanno nè in cielo e nè in terra!!Dice k ti vengono le gambed a maschio k ti si rovinano i p iedie altre cavolate del genere...però nn è giusto rinunciare ai propri sogni...Qst passione è iniziata all'età di5 anni vedendo le partite della MAGICA(ROMA),o ra ho 15 anni e penso di essere ankorain tempo xin ixiare a giocare!
    Spero k qualcuno legga il mio messaggio e spero anche in una risposta di qualkuno k si trovava nella mia stessa situazione e ke ora finalmente ha realizzatoi l suo
    sogno + bello!
    GRAZIE
    GIULIA!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia, intanto ti invito su donnetifose.it

    (ci sono i video della Lazio femminile, e anche della ****):-))))

    RispondiElimina
  6. Cara Giulia, so benissimo che sul calcio femminile ci sono tanti pregiudizi e tante favole...come quella che mi riferisci su gambe e piedi. Io conosco delle calciatrici che in minigonna fanno mozzare il fiato a tutti per quanto sono belle! Io ti consiglio innanzi tutto di comportarti in maniera irreprensibile a scuola poi, alla prima occasione di festa, chiedi in regalo il fatto di andare a "vedere" una scuola calcio femminile (io conosco quella della roma calcio femminile, visto che sei della Roma, ma ce ne sono diverse e sono molto serie) poi fai parlare i tuoi genitori con qualcuno della scuola che possa fugare i loro dubbi e poi il resto sta a te, come il promettere (e mantenere) di non trascurare la scuola. Vedrai che vedendo come ti comporti e parlando con persone esperte di calcio femminile la tua mamma cambierà idea. Se lo desideri posso anche parlare io con la tua mamma, sono mamma anche io di una ragazza ed un ragazzo molto più grandi di te.
    Qui non posso mettere il mio numero di tel. Scrivimi nella mia casella di posta e te lo do.
    Oppure chiedilo a Stefania Campanella, ma mi raccomando non lo mettete sul blog. Se i tuoi si convinceranno ti farò fare un provino con la Roma fem. che (mi sembra di capire)sia la tua squadra del cuore.
    Ciao Mari

    RispondiElimina
  7. cara giulia sono maurizio il direttore sportivo della lazio calcio femminile, sono più di trentanni che sono nel calcio femminile etigiuro che ha nessuno sono venuto le gambe storte a meno che non cìè l'hai di natura e se sei una ragazza femminile credimi non perderai mai la tua femminilità.
    comunque anche se sei tifosa della roma(e nella mia squadra c'è ne sono parecchie che tifano per la magica) potria venire a fare un provino con noi nella categoria primavera e porta tua mamma così vedra che le mie ragazze fuori dal rettangolo di gioco sono delle meravigliose ragazze.
    ciao a presto e rispondi sul nostro sito. maurizio

    RispondiElimina
  8. CIAO MAURI 50 ,COME POSSO AVERE I CONTATTI CIOè E-MAIL DI UN DIRIGENTE DELLA LAZIO?ANCHE TUO VOLENDO!IO SEGUO IL CALCIO FEMMINILE..

    RispondiElimina
  9. ciao dany ti puoi mettere in contato con me tramite il mio cell.3473419416 oppure email m.cortani@adisurm1.it ciao mauri

    RispondiElimina
  10. ciao...mi chiamo irene...sono della prov di lecce..ho 16 anni...vorrei giocare...ho già avuto esperienze..contattatemi...ire_37@hotmail.it

    RispondiElimina

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile