Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

venerdì 12 dicembre 2008

300




Domenica prossima 14 dicembre 2008 alle ore 14.30 al campo sportivo Cetorelli di Fiumicino il capitano della S.S. Lazio Calcio Femminile Daniela Di Bari verrà premiata prima della partita di campionato col Grifo Perugia dal presidente generale della S.S. Lazio Antonio Buccioni e dal presidente di Lazio in Campidoglio Giulio Pelonzi per la sua trecentesima partita con la maglia biancoceleste.

Un premio per oltre 14 anni di carriera, dagli scudetti e le coppe conquistate, alle recenti promozioni dopo i momenti duri passati.

La società del presidente Elisabetta Cortani guida oggi (ormai imbattuta da oltre un anno e mezzo) la classifica del girone B della serie A2 e domenica al Cetorelli di Fiumicino dovrebbe schierare finalmente in campo il suo nuovo presigioso acquisto: la nazionale Florentina Spanu, la più forte giocatrice di Romania.

1 commento:

  1. Complimenti Daniela,un ottimo traguardo,non per niente sei il capitano!Grande Daniela,peccato che domenica non ci sarò!Un bacione Daniela e un bacione a tutte le ragazze!Alex

    RispondiElimina

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile