Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

lunedì 18 maggio 2009

Domani la Lazio Femminile sarà ricevuta in Campidoglio



Con il 2-0 al Francavilla si chiude la stagione e si spalancano le porte della serie A. Nella foto l'abbraccio dopo la prima rete di Ricciardi da parte di Lanzieri Colasuonno e De Luca che firmerà il raddoppio.

LAZIO-VIS FRANCAVILLA FONTANA 2-0

LAZIO: Fazio, Capolunghi, Lanzieri, Savini, Ricciardi (86' M. De Angelis), S. De Angelis, Berarducci, Ferrazza, De Luca, Colasuonno (85' Fiaschi), Spanu (57' Signoriello). All.: Artistico.
VIS FRANCAVILLA FONTANA: Mariano, Villani, Ferella, Carrieri (87' Soloperto), Montenegro, Aloe, Lacalaprice, Fiorella, L'Angellotti (65' Tedone), Maggi, Sergi.
Arbitro: Bergonzini di Civitavecchia
Reti: 59' Ricciardi, 82' De Luca.
Ammonite: Colasonno (L), Aloe, Fiorella (F; sorteggio antidoping per Ricciardi e Spanu. Spettatori 500 circa.

2 commenti:

  1. Grandi ragazze,siete le mejo le più forti,mi è dispiaciuto tantissimo di non poter essere venuto nemmeno ad una partita anche quest'anno,ma ora che finalmente siamo in A spero dopo tre anni di poter venire a trovarvi e a vedere almeno una partita!Grazie ragazze,siete fantastiche,vi voglio tanto bene!Un bacione a tutte!Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte e bentornate a casa, la A1 !!!
    Mi hanno detto che abbiate appena presentato le nuove maglie Adidas per l´anno che sta per iniziare; sarebbe possibile l´inserimento di qualche foto delle stesse sul sito ?

    Grazie, saluti e FORZA LAZIO per la stagione che sta per iniziare

    RispondiElimina

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile