Seconda vittoria in trasferta per la Lazio che espugna Firenze vincendo 1-2,grazie ai gol di Gagliardi e di Gessica Poeta,che segna il gol vittoria all' 85'.Tre punti preziosissimi per la Lazio,che scavalca in classifica l'Upea che ha perso con la Reggiana.Grande reazione delle ragazze dopo le due sconfitte interne conscutive,ragazze che non mollano mai e sono riuscite a vincere questo scontro diretto.Ora mancano 8 partite al termine del campionato altre 8 finali per la Lazio,che sabato prossimo ospita il Mozzanica.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEigNfNn0o6X_fIiBVe3CPOB7MkV3LjfBvekWEDyl13jM6E9MHts9iXHAyhh08tDSjZ4jnPJP-TGgzGIcX5swiar_lqrytxZe1oHqccwVpY390msP7PmTIZodRR7OndN37lpl2yLdKqxu3Y/s320/Vittoria+della+S.S.+Lazio+Calcio+Femminile.jpg)
PRIMADONNA FIRENZE – LAZIO: 1 – 2
PRIMADONNA FIRENZE: Leoni,Del Gaudio, Guagni, Ricciardi ( 19'st Parrini), Pitzus, Bruno, Linari, Orlandi, Crespi( 8'st Croce), Patu(33' st Benucci). A disp: Manfredini, Anaclerio, Binazzi,Ferrati. All: Nicoli
LAZIO: Fazio, Ciarlo(44'st Mallardi), Lanzieri, Di Bari, Ferraza, De Angelis(28' Duò), Grassi, D'Ancona, Gagliardi, Zorri, Poeta. A disp: Severino, Lamini,Crucuruto,De Luca, Santoro. All: Cola
Arbitro: Braccagni di Siena
Reti: 10' Gagliardi, 38' Mastrovincenzo, 85' Poeta
Nessun commento:
Posta un commento
comunità interattiva del blog della Lazio Femminile