Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

sabato 7 aprile 2012

La Lazio torna alla vittoria

Finalmente la Lazio torna alla vittoria battendo 1-0 la Riviera Di Romagna,grazie al gol di Sara Berarducci.Le aquilotte escono dal periodo negativo in questo Sabato Santo," risorgono " e trovano nell' uvo di pasqua tre punti preziosissimi e importantissimi,ma non finisce qui perchè il 4 aprile la Corte di Giustizia Federale ha accolto il reclamo della Società annulando la sentenza del Giudice Sportivo,in merito al derby di ritorno,derby che non deve essere ripetuto e quindi vale la vittoria delle ragazze sul campo 1-2 e in classifica la squadra riprende i tre punti che le erano stati tolti!Grazie ragazze e BUONA PASQUA a tutte!



Lazio-Riviera di Romagna 1-0

LAZIO (4-4-2): Fazio; Cunsolo, Lanzieri, Accoroni, Cassanelli; Castiello, Ciccotti, Couto, Pecchia; Berarducci, Visconti. A disp.: Melis, Di Bari, De Angelis, Savini, De Luca, Spagnoli, Pezzotti. All. Jankole.

RIVIERA DI ROMAGNA (4-4-2): Vicenzi; Carrozzi (54' Mariani), Breccia, Del Gaudio, Ugolini; Mainardi, Petralia, Tucceri Cimini (73' Mastrovincenzo), Piolanti; Pastore, Dulbecco. A disp.: Ranzolin, Prost, Sarnataro, Casadio, Emiliani. All. Censi.

ARBITRO: Simiele di Albano Laziale (RM).

RETE: 70' Berarducci.

Nessun commento:

Posta un commento

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile