Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

lunedì 4 ottobre 2021

Massimiliano Catini è il nuovo allenatore della Lazio Women

 

Sarà Massimiliano Catini il nuovo allenatore della Lazio Women, prenderà il posto di Carolina Morace e Nicola Williams sollevate ieri dall'incarico.

Approdato al Settore Giovanile della Lazio maschile nel 2015, Catini nel 2011/12 era allenatore in seconda della Primavera dell'Inter e la stagione successiva collaboratore tecnico della Prima Squadra nerazzurra con Stramaccioni. 

Nelle ultime due stagioni ha allenato invece l’Under 17  Femminile della Lazio Women.

Insieme a lui, ci sarà il collaboratore tecnico Cristian Ieno, ricercatore in Fisiologia dell’esercizio all’Università La Sapienza di Roma e già collaboratore tecnico del settore giovanile della Lazio maschile e femminile.

Direttore tecnico l’attuale Club Manager Francesco Panzerini che affiancherà, insieme alla Team Manager Monica Caprini, il nuovo staff tecnico. Li aspetta un compito durissimo, l'impatto con la serie A è stato devastante per le ragazze con 5 sconfitte, delle quali 3 in casa seppur giocate senza pubblico e una differenza reti di -17. Pagano sicuramente la poca esperienza del pacchetto difensivo e un attacco ancora da rodare con la giovane Andersen che ha mostrato grandi doti sulla quale puntare, ma spesso non viene servita a dovere.                        Signe Holt



Nessun commento:

Posta un commento

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile