Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

lunedì 31 ottobre 2022

Quinta vittoria, la Lazio comanda la classifica col Napoli

 

Un convincente secondo tempo stende il Ravenna venuto al Fersini a giocare la sua partita. Catini schiera davanti a Guidi una linea a 4 con Pittaccio e Toniolo laterali, Falloni e Kakampouki centrali con Louise Eriksen a schermare la difesa, Castiello a dettare i tempi e gli inserimenti di Sofia Colombo. Davanti col Cobra Visentin, Deppy e Fuhlendorff tutte a segno.

Le biancocelesti soffrono nelle fasi iniziali, l'arbitro dopo una  una pallonata in faccia tarda incredibilmente a far rientrare Visentin in campo e spazientisce il pubblico accorso numeroso, in tribuna anche il presidente-senatore Lotito e consorte, ma nella ripresa bastano 2 minuti a mandare al tappeto le romagnole con Noemi ed il rigore trasformato da Chatzinikolaou. Chiude le marcature la danese Sille dopo una grande partita, instancabile ed ultima ad uscire del trio d'attacco sostituita da Claudia Palombi. Dentro anche Jansen, Vivirito, Proietti e Khellas.

Lazio in testa a 16 con una differenza reti migliore sul Napoli a pari punti, segue il Cittadella a 15. Nel prossimo turno con la Torres, nel giorno del derby romano all'Olimpico, la Lazio potrebbe chiedere l'anticipo alle 12 e 30













 

 


Nessun commento:

Posta un commento

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile