Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

lunedì 17 aprile 2023

Martina Toniolo pareggia e la Lazio resta prima


“Nel primo tempo sono scesa in campo in una posizione abbastanza nuova per me e ho avuto qualche difficoltà ad adattarmi. Ho comunque cercato di dare il massimo, anche se sono riuscita a giocare meglio nella ripresa quando sono tornata nella mia posizione.

È sempre bello segnare soprattutto se risulta utile in partite importanti come queste. Il gol l’ho voluto dedicare a due persone: a mia madre che mi segue sempre e alla mia compagna di squadra, Chatzinikolaou, che sfortunatamente ha subito un infortunio la scorsa settimana.

Ogni partita è fondamentale. Fino al termine del campionato sentiremo la pressione ma vogliamo raggiungere l’ obiettivo a tutti i costi”. LSC

CITTADELLA-LAZIO WOMEN 1-1

Marcatrici: 18' Pizzolato (C), 67' Toniolo (L)

CITTADELLA (4-3-3): Toniolo; Asta (69' La Rocca), Peruzzo, Ambrosi, Masu; Benedetti, Nichele, Dahlberg (69' Saggion); Ferin, Kongouli (69' Begal), Pizzolato.

A disp.: Nucera, Pavana, Zannini, Nurzia, Orsini, Martinuzzi.

All.: Salvatore Colantuono

 

LAZIO WOMEN (3-5-2): Guidi; Varriale, Kakampouki, Pezzotti (80' Condon); Pittaccio, Castiello, Eriksen, Colombo, Toniolo; Moraca; Fuhlendorff (60' Visentin).

A disp.: Natalucci, Palombi, Falloni, Carosi, Jansen, Giuliano, Proietti.

All.: Massimiliano Catini

Arbitro: Silvia Gasperotti (sez. Rovereto)

Assistenti: Carlo De Luca-Simone Della Mea

 

Serie B Femminile | XXIV giornata

Domenica 16 aprile 2023, ore 15:00

Centro Sportivo Tombolo, Tombolo (PD)


 

Nessun commento:

Posta un commento

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile