La stagione della Lazio Women si apre con un successo esterno, sul campo dell`Arezzo.
Le ragazze di Grassadonia espugnano lo Stadio Comunale Castiglion Fibocchi grazie alle reti nel primo tempo di Moraca (10`) e Popadinova (28`). Inutile il gol di Zito al 37 che ha dimezzato lo svantaggio per le padrone di casa.
Nel prossimo turno le biancocelesti ospiteranno l`Inter al Fersini nella gara valida per gli ottavi di finale delle competizione.
Il tabellino:
AREZZO-LAZIO WOMEN 1-2
Marcatrici: 10' Moraca (L), 28' Popadinova (L), 37' Zito (A).
AREZZO - Nardi, Fortunati (83' Imprezzabile), Lorieri, Tuteri, Blasoni, Zito, Corazzi (63' Martino), Ploner, Razzolini (69' Diaz Ferrer), Taleb, Nocchi
A disp.: Holzer, Paganini, Tonelli, Gnisci, Scognamiglio, Carcassi.
All.: Eracleous.
LAZIO WOMEN - Guidi, Mancuso, Ferrandi (58' Eriksen), Palombi (58' Visentin), Moraca (83' Kvenrath), Gothberg, Castiello, Popadinova, Pittaccio, Goldoni, Varriale.
A disp.: Fierro, Pezzotti, Falloni, Colombo, Giuliano, Proietti.
All.: Grassadonia.
Arbitro: Tommaso Capoccia
Ass.: Crostella - Foglietta
La giornata si è aperta alle 11 con le cinque reti della Ternana in casa delle rossoblù, che non hanno potuto nulla di fronte alla forza delle avversarie, in gol con Pacioni, Petrara, Pirone, Fusar Poli e Labate. Negli ottavi, in programma anch'essi in gara secca tra l'11 e il 12 ottobre, la formazione umbra se la vedrà con la Fiorentina, e nella stessa parte del tabellone la Lazio ospiterà l’Inter, mentre Pomigliano e H&D Chievo Women affronteranno rispettivamente la Sampdoria e la Juventus detentrice del trofeo.
Nella parte destra del tabellone si ripartirà da Hellas Verona-Milan, Parma-Sassuolo e Napoli-Como. L’avversaria della Roma sarà una tra Ravenna e Cesena, con la gara degli ottavi che in questo caso si giocherà l’8 novembre
Nessun commento:
Posta un commento
comunità interattiva del blog della Lazio Femminile