sabato 15 gennaio 2011

Sconfitta casalinga col Bardolino

Ancora una sconfitta per la Lazio che perde in casa 2-3 col Bardolino,le ragazze riescono sotto di due reti a pareggiare con le reti di Silvia De Luca e Tatiana Zorri,ma purtroppo arriva il gol del definitivo 2-3.Peccato per questa sconfitta,peccato proprio perchè la Lazio era riuscita a rimontare.La Lazio deve comunque recuperare una partita.Sabato prossimo trasferta in piemonte col Torino.Speriamo che finisca presto questa serie negativa delle ragazze e che la squadra possa risorgere.


LAZIO 2
BARDOLINO VERONA 3


Lazio: Fazio,Valetto, Lanzieri, Di Bari, Ferrazza, Duò (30’ pt. Savini), D’Ancona (28’ st. Romanzi), De Angelis, De Luca, Zorri, Mallardi (34’ st. Grassi). All. Piras

Bardolino Verona: Ohrstrom, Cantoro, Belfanti, Ledri, Stefanelli, Cassanelli, Visconti, Di Criscio (31’ st. Mascanzoni), Toselli (26’ st. Faelt), Girelli, De Stefano. All. Longega.

Arbitro: Forneau di Roma, assistenti Madeo e Badaracchi.

Reti: St. 4’ Di Criscio, 12’ Girelli, 14’ De Luca, 29’ Zorri (R), 35’ Visconti.

Note: Giornata calda e soleggiata, terreno in perfette condizioni. Angoli 0-6, recupero 2+5, ammonite Duò e Faelt. Presente in tribuna il C.T. della Nazionale Pietro Ghedin.

Nessun commento:

Posta un commento

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile