Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

domenica 18 dicembre 2011

La Lazio vince e si qualifica

Continua la serie positiva per la Lazio in Coppa Italia,le ragazze infatti vincono 3-1 in casa con il Grifo Perugia grazie alle reti di Silvia De Luca,Sara Visconti e Sara Berarducci,vittoria che qualifica le aquilotte al quarto turno.Si chiude il 2011 con una vittoria e un bel regalo di natale con una settimana di anticipo,regalo per la ragazze,per la Società e per i tifosi.Una vittoria che ci voleva dopo aver chiuso il 2011 male per quanto riguarda il campionato.Nel prossimo turno la Lazio affronterà la vincente di Napoli-Orlandia che si giocherà il 21 dicembre.Ora inizia una sosta per le feste natalizie.Dopo le feste la Lazio sabato 7 gennaio 2012 andrà in trasferta in Veneto con il Venezia,per la prima partita del 2012.



LAZIO – GRIFO PERUGIA 3-1 (0-0)

LAZIO (4-4-2): Fazio; Cunsolo, Visconti, Cassaneri, Lanzieri; Berarducci, Savini, Ciccotti, Pecchia (1' st Vuerich); Couto, De Luca. A disp.: Rea, Pezzotti, De Angelis, Di Marzio. All.: Iankole.

GRIFO PERUGIA (4-2-3-1): Monsignori; Monetini (35' st Ferretti), Saravalle, Bianchi, Cianci; Fiorucci C., Pederzoli; Natalizi, Santacroce (28' st Ceccarelli), Lorenzini (42' st Mannucci); Pugnali. A disp.: Fiorucci G. All.: Scapicchi

ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco

MARCATORI: 18' st De Luca (L), 25' st Visconti (L), 27' st Pugnali (GP), 32' st Berarducci (L)

Nessun commento:

Posta un commento

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile