giovedì 20 agosto 2015

FORMELLO APRE DEFINITIVAMENTE LE PORTE AL CALCIO FEMMINILE











La SS Lazio del presidente Lotito segue la Fiorentina e rileva il titolo della Lazio Femminile. Il passaggio di consegna avverrà la prossima settimana.
Soddisfazione per la presidente Elisabetta Cortani: "dopo tanti anni di sacrifici e patimenti il passaggio delle nostre attività alla SS Lazio maschile è per me, e tutta la presidenza, motivo di grande orgoglio. Un regalo morale e meritato a tutte le calciatrici che, anche quest'anno e ormai da anni, hanno ancora creduto di volare in alto con Olimpia. A tutte loro e ai dirigenti che negli anni hanno donato a me, alle ragazze e alla società tempo, cuore e amore, auguro un futuro meraviglioso che porti sempre più in alto i colori di questa fantastica realtà.
Per me e soprattutto per mio fratello Maurizio il gesto d'amore piu grande era quello di poter regalare, finalmente, un futuro certo a chi negli anni ha onorato quest'aquila fino alla morte. Noi non lo dimenticheremo mai!"



Walter Pettinati


E' una ottima notizia,spero solo che Lotito, non rovini la Lazio Femminile. Comunque era ora che si valorizzasse il Calcio Femminile. Forza aquilotte, io non  vi lascerò mai e vi seguirò sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

comunità interattiva del blog della Lazio Femminile